Trainer Microsoft Device and Services: non si smette mai di imparare

Trainer Microsoft Device and Services: non si smette mai di imparare

Fu Nokia ora è Microsoft la nuova linea di prodotti mobile Lumia.

microsoft_lumia_830_youtube_screenshot

Prodotti nuovi, smartphones innovativi e piattaforma Windows 10 Mobile: una formazione si è resa necessaria per tutti i canali di vendita; dall’addetto vendita, al promoter, passando per gli operatori telefonici: tutti dovevano imparare a conoscere ed utilizzare al meglio questa nuova generazione di device. Tutta l’Italia è stata coinvolta in quest’operazione di training tecnologico organizzato da Microsoft per tutti gli addetti ai lavori, al fine di offrire il miglior servizio possibile al cliente finale ed ottimizzare l’utilizzo dei device Lumia.

I trainer selezionati da Roll Out svolgono questo compito con formazioni itineranti in tutta Italia. Questi esperti non formano solo responsabili ed addetti vendita, ma fanno formazione ed aggiornamenti a diverse tipologie di audience: promoter, addetti vendita, clienti finali, distributori, operatori. Partecipano, inoltre, a grandi eventi formativi, i cui partecipanti variano da gruppi ristretti ad altri di quasi duecento persone.IMG_5623

 

Microsoft cura ed organizza gli eventi di formazione. Il compito dell’agenzia Roll Out è quello di gestire compiti e trasferte dei trainer, curare la loro agenda, pianificare ed organizzarne le trasferte. Skills organizzative e logistica sono le parole chiave nella gestione di questa tipologia di eventi.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *