Ambasciatori per Rouge Baiser
Rouge Baiser e Roll Out permettent le baiser.
Ambassador in tutta Italia per il brand francese di Deborah Group.
Surface, a new touch of style.
Microsoft e Alcantara presentano l’esposizione “Surface, a new touch of style”. Un percorso espositivo come sintesi della collaborazione fra la più celebre azienda tecnologica al mondo con un’eccellenza italiana quale Alcantara.
read moreDivisione L’Oréal Lusso: il briefing.
“Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, noi stessi diventiamo qualcosa di nuovo.” Leo Buscaglia
read moreMicrosoft House, hub di professionalità ed innovazione nel centro di Milano.
“Dalle grandi aziende fino alle startup, dagli studenti fino al mondo delle NGO, passando dai nostri partner, Microsoft House rappresenta un nuovo luogo per innovare, collaborare, trovare idee e fare ecosistema: solo insieme si possono fare grandi cose per far crescere l’Italia”. Carlo Purassanta
read moreVoglio il tuo profumo! Dimmi che profumo hai e ti dirò chi sei.
Milena Canino è una nostra hostess fragranze.
A seguito di quest’esperienza lavorativa, ha deciso di indagare sulla storia del profumo.
Il primo guest post di Roll Out è un articolo pieno di storia e citazioni letterie.
Natale allo zenzero
Natale 2016 è vicino e il nuovo anno alle porte: gli uffici di Roll Out si trasformano in un bosco magico dove tutto lo staff celebra insieme tutte le feste.
read more#JustForYou: L’Oréal in tour per Family&Friends
Avete mai sentito parlare delle code che si creano fuori dalle svendite organizzate dai grandi magazzini americani?
Ecco: è proprio uno scenario a stile americano quello che si prospetta ogni anno fuori dalla sede L’Oréal per l’evento Family&Friends.
Cimberio: Matteo Renzi ambasciatore del Made in Italy.
Made in Italy è un’indicazione di provenienza che indica un prodotto completamente progettato, fabbricato e confezionato in Italia. E’ un marchio di prestigio di cui il nostro paese ha fatto motivo di pregio e riconoscibilità. Made in Italy è sinonimo di qualità e genuinità.
read moreOffsite2016: un team building al Cenacolo Vinciano
Professioni come l’organizzazione di eventi ed il marketing, necessitano di team coesi, competenti e motivati. Per questo motivo, noi di Roll Out crediamo fortemente nelle attività di team building.
read moreMicrosoft: shopper engagement agli Internazionali di tennis.
Come unire field marketing a real time marketing per sviluppare una campagna di successo? Lo mostrano Microsoft in collaborazione con CONI e Federtennis e Roll Out, con la loro installazione agli Intenazionali di Tennis di Roma.
read moreCasa Microsoft: il temporary showroom che Microsoft chiama “casa”
Da una grande collaborazione fra Microsoft e Roll Out, il 20 ottobre 2015 viene inaugurata Casa Microsoft, il temporary showroom della celeberrima compagnia tecnologica situato in Corso Vercelli. Molto più di uno showroom, Casa Microsoft ha rappresentato per tre mesi un hub di cultura ed eccellenza tecnologica situato nel centro di Milano.
read moreTrainer Microsoft Device and Services: non si smette mai di imparare
Fu Nokia ora è Microsoft la nuova linea di prodotti mobile Lumia. Prodotti nuovi, smartphones innovativi e piattaforma Windows 10 Mobile: una formazione si è resa necessaria per tutti i canali di vendita;
read moreMaybelline e Motivi: espositori in canali non convenzionali
Dopo anni di efficaci campagne di field marketing, il gruppo L’Oréal non smette di stupire dandosi al marketing non convenzionale: make up e fashion sono sempre andati di pari passo, dunque perché non issare torrette di make up all’interno dei negozi di abbigliamento?
read moreFar Cry: merchandising dalla Francia.
Il 29 febbraio capita una volta ogni quattro anni e non può che riservare sorprese: in questa data, nel 2016, è prevista l’uscita di FAR CRY, nuovo gioco firmato Ubisoft.
read more