Cimberio: Matteo Renzi ambasciatore del Made in Italy.

Cimberio: Matteo Renzi ambasciatore del Made in Italy.

Made in Italy è un’indicazione di provenienza che indica un prodotto completamente progettato, fabbricato e confezionato in Italia. E’ un marchio di prestigio di cui il nostro paese ha fatto motivo di pregio e riconoscibilità. Made in Italy è sinonimo di qualità e genuinità.

Cimberio è leader mondiale nella produzione di valvole e componentistica in ottone per i settori termoidraulico, climatizzazione, reti di distribuzione gas e acquedottistica. Una di quelle aziende esportatrici del valore del Made in Italy nel mondo. L’ultimo progetto di Cimberio si chiama SMARTCIM, un sistema integrato unico nel suo genere.

Chi, meglio del nostro Premier, poteva rendersi portavoce dell’eccellenza Made in Italy di Cimberio? Matteo Renzi ha presenziato ed è intervenuto all’evento di presentazione di SMARTCIM che Roll Out ha organizzato a Roma.

“Il Paese è di chi ogni giorno fa qualcosa per essere importante per la propria famiglia e per gli altri. Questa è l’Italia che funziona, che si mette in gioco, quella di tutte le piccole e grandi aziende che, come la Cimberio, vogliono dimostrare che ce la possiamo fare”. Le parole di Matteo Renzi all’evento da noi organizzato e presidiato lo scorso 18 luglio a Roma.

Anche noi di Roll Out ci facciamo promotori del Made in Italy e, pensando al prestigio che un’azienda come Cimberio porta al nostro paese e condividiamo le parole del Primo Ministro: “Quando proviamo ad immaginare il futuro, non solo ad aspettarlo, il nostro paese è in grado di vincere la sfida dell’innovazione”.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *