#JustForYou: L’Oréal in tour per Family&Friends

#JustForYou: L’Oréal in tour per Family&Friends

Avete mai sentito parlare delle code che si creano fuori dalle svendite organizzate dai grandi magazzini americani?
Ecco: è proprio uno scenario a stile americano quello che si prospetta ogni anno fuori dalla sede L’Oréal per l’evento Family&Friends.

family-milano

L’Oréal Italia organizza due volte l’anno, con cadenza semestrale, l’evento #JustForYou per premiare dipendenti, ambassador e partner con una svendita totale di tutti i prodotti del marchio. Due weekend all’insegna dello shopping e del beauty.

Il fine ultimo di quest’evento? Brand reputation e fidelizzazione.
I prodotti reperibili durante questa svendita sarebbero destinati allo smaltimento: la vendita, e dunque riuso e rimessa sul mercato di questi, provoca una riduzione dell’impatto ambientale negativo, aumentando la sostenibilità dell’azienda L’Oréal. E’ quindi a tutti gli effetti un evento eco-friendly e sostenibile!

Yves Saint Laurent, Giorgio Armani, Carita, Shu Uemura, Kerastase, Diesel, Skinceutical, Decleor, Lancôme, La Roche-Posay, Vichy, Kiehl’s, Biotherm,  Clarisonic… tutti i brand che era possibile acquistare durante l’evento Family&Friends, ovviamente solo se in possesso di un invito ufficiale L’Oréal.

L’evento si svolge in due tappe: Milano, dove si trova la sede operativa L’Oréal, e Torino, città che storicamente ha ospitato l’azienda.

 


img-20161113-wa0005

15078989_1188865337849848_2276893583013122875_n

 

 

 

 

 

 

 

Roll Out, storico fornitore di L’Oréal Italia per quanto riguarda il field marketing, ha fornito supporto organizzativo, logistico e risorse umane.
Un successo ad ogni edizione!