Divisione L’Oréal Lusso: il briefing.

Divisione L’Oréal Lusso: il briefing.

“Una volta che sei diventato maestro in una cosa, diventa subito allievo in un’altra.” Gerhart Hauptmann

Il field marketing è un campo in continuo divenire: il mercato richiede un aggiornamento continuo degli allestimenti, da qui nasce l’esigenza di escogitare sempre nuove strategie, nuovi display e campagne ad hoc volte alla valorizzazione di best seller e nuovi prodotti lancio.

L’attività DLL (Divisione Lusso L’Oréal) è il perfetto esempio di dinamicità e innovazione nell’esposizione ed implementazione di layout sempre più accattivanti.

Lo scorso 30 maggio Roll Out ha organizzato un briefing a Milano, che ha riunito allestitori, manutentori e merchandiser provenienti da tutta Italia per un aggiornamento su materiali, logiche espositive e strategie da applicare durante le prossime attività di set up per tutti i brand del gruppo L’Oréal.

Una giornata dedicata alla formazione che ha toccato tematiche teoriche, passando poi a pratiche sul campo con l’intervento di manutentori esperti e la partecipazione di tutte le risorse.

Un briefing non solo teorico: durante la giornata c’è stato modo di sperimentare un networking fra le risorse che hanno scambiato consigli e opinioni, oltre che una sana commistione di culture diverse provenienti da tutta Italia.img-20170530-wa0007